Emulatore di GameCube e Nintendo Wii per dispositivi Android
Dolphin Emulator APK è un emulatore open source di GameCube e Nintendo Wii per dispositivi mobili Android. Si distingue per la sua elevata compatibilità con tutto il catalogo di giochi di entrambe le piattaforme. In altre parole, scaricare Dolphin Emulator gratis ci permette di tornare a divertirci con i nostri videogiochi preferiti di queste console di Nintendo dallo schermo di uno smartphone o tablet. E tutto completamente gratis.
Torna a goderti i tuoi giochi Nintendo preferiti in formato mobile
Di fatto, Dolphin Emulator APK si è guadagnato una meritata fama come uno dei migliori emulatori di Nintendo per computer (Windows, Linux e Mac), e ora si sta guadagnando questo titolo anche in formato mobile. Nonostante si possano riscontrare alcuni bug nella sua esecuzione, si tratta di una delle alternative più affidabili per giocare a giochi per console su smartphone o tablet.
Compatibilità con tutti i controller per PC, velocità turbo, multiplayer in rete e molto altro!
Questo progetto open source è stato sviluppato a partire dal 2003 e viene aggiornato spesso ancora oggi. Al momento, sono più di 200 le persone che hanno partecipato al progetto. E no, non è associato all'azienda giapponese di videogiochi, quindi non si tratta di uno strumento ufficiale.
Caratteristiche principali di Dolphin Emulator
- Emulatore open source di GameCube e Nintendo Wii per Android.
- Compatibile con file GCM, ISO, GCZ, WBFS, DOL, ELF e DFF.
- Licenza GNU GPL v3+.
- L'app non contiene giochi.
- Tantissime opzioni di personalizzazione.
- Elevata compatibilità con la maggior parte dei videogiochi del catalogo.
- Opzioni multiplayer in rete.
- Compatibile con controller per PC.
Se vuoi goderti i tuoi videogiochi preferiti di GameCube e Nintendo Wii ovunque vai senza dover mettere in valigia la console, scaricare Dolphin Emulator gratis è la soluzione. Senza dubbio, si tratta dell'emulatore di GameCube e Nintendo Wii definitivo per Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto